Palermo, si riparte con l’allarme Covid
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’allarme covid che riparte in casa Palermo dove si sono registrati due casi in squadra.
Il Covid-19 torna a bussare alle porte del Palermo. Un anno dopo, il «fantasma» delle positività si riaffaccia nello spogliatoio rosanero. Ancora una volta al rientro del-le vacanze, ma stavolta in un clima diverso. Un po’ perché i contagi al momento si limitano a due soli componenti della prima squadra, un po’ perché i protocolli sono meno restrittivi rispetto alla passata stagione.
La situazione all’interno del gruppo squadra è sotto controllo e i due calciatori risultati positivi sono stati posti in isolamento, mentre gli altri hanno potuto prendere parte al primo allenamento dell’anno in quel di Roma e non si fermeranno. Il ritiro nella Capitale non è certo iniziato con una bella notizia, ma Corini ha subito messo i suoi al lavoro, iniziando già da questo primo giorno di sedute con la tattica e col pallone. Perché tempo da perdere non ce n’è: una settimana di pausa è bastata, adesso bisogna tornare a pensare al campionato e alla sfida del 14 gennaio col Perugia, per riprendere un cammino da cinque risultati utili consecutivi che va avanti da inizio dicembre.