Palermo, si ricomincia: domenica sfida contro il Legnago

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul ritiro del Palermo che da oggi riprende il via da Pinzolo.

Sarà il centro sportivo Spiazzo, a Pinzolo, il teatro della seconda fase di ritiro rosanero, che prenderà il via oggi fino al 4 agosto. Corini attende buone notizie dagli infortunati, che comunque hanno trascorso i tre giorni di riposo allenandosi individualmente: Desplanches dovrebbe rientrare in gruppo oggi, mentre per Di Mariano e Buttaro tutto dipenderà dal livello di dolore rispettivamente a coscia e ginocchio. Gomes, colpito da una violenta pallonata contro il Bologna, tornerà regolarmente a lavorare con i compagni.

Il Palermo è atteso da un’altra amichevole nei prossimi giorni, il 30 luglio contro il Legnago: si giocherà allo Spiazzo, con calcio d’inizio alle 16.30. Sarà invece una vera e propria trasferta quella che i rosa disputeranno la prossima settimana per chiudere il cerchio delle amichevoli: il 4 agosto, sempre alle 16.30 allo stadio Briamasco, faranno visita al Trento dell’ex Tedino, con il quale Desplanches ha giocato la seconda parte della scorsa stagione.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio