Palermo: parte di lavoro differenziato per Almici, problemi per un attaccante
Il Palermo comincia a preparare la sfida di domenica contro l’Avellino. I rosanero questa mattina, dopo un giorno di riposo, si sono ritrovati in campo agli ordini di mister Filippi.
I rosanero cercheranno di dare continuità alla vittoria ottenuta contro Virtus Francavilla e Vibonese, ma non sarà semplice perché i campani di mister Braglia sono una di quelle squadre accreditate a lottare per la vittoria del campionato.
Durante la seduta di questa mattina il tecnico ha fatto svolgere lavoro atletico alla squadra e successivamente fatto lavorare i calciatori con la palla nello stretto, coinvolgendo anche i portieri Pelagotti e Massolo.
Non hanno lavorato con i compagni il difensore Ivan Marconi, che deve recuperare dalla lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra, Andrea Silipo che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti e Andrea Accardi, ancora alle prese con il problema al tendine d’Achille. Il difensore Alberto Almici ha svolto alternato il lavoro con i compagni e con il collaboratore tecnico Lupo.
Quando mancava poco al termine della seduta l’attaccante Giacomo Corona si è dovuto fermare per un problema alla caviglia destra, ma sembra una cosa di poco conto e già da domani potrebbe allenarsi con i compagni di squadra.