Non arrivano notizie confortati per il Palermo. I rosanero domenica, alle 20.30, sfideranno la Virtus Francavilla per cercare di guadagnarsi il settimo posto in classifica, sperando che il Foggia non vinca contro il Catania, in modo tale da disputare la prima gara dei play off in casa. Ma, per questa sfida Filippi dovrà fare a meno del centrocampista ex Trapani Moses Odjer. Il ghanese, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, durante l’allenamento di mercoledì ha subito un problema muscolare che gli ha impedito di allenarsi nella giornata di ieri e lo stesso succederà oggi.
Il Palermo è in attesa di valutare l’entità del problema, ma quasi sicuramente, questo infortunio lo terrà lontano dai campi per circa 20 giorni. Quindi, oltre a saltare la sfida di domenica, il ghanese dovrebbe saltare il primo turno dei playoff in programma domenica 9 maggio.
Un problema non da poco per il Palermo che deve fare già i conti con le assenze di Somma, Palazzi, Almici, Corrado, Crivello e Lucca. Ai quali si aggiunge Peretti, che oggi potrebbe partire con la squadra ma non al 100% della forma.