Palermo: si fa strada l’ipotesi Valoti, figlio dell’ex ds rosanero

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sul nome di Mattia Valoti.

Chi ha tempo non perda tempo e il Palermo lo sta utilizzando nel migliore dei modi. Gli uomini mercato, Rinaudo e Bigon, non conoscono soste e stanno portando avanti il mercato che in questi mesi hanno preparato e programmato di comune accordo con Eugenio Corini. Detto di Lucioni, Ceccaroni, Vasic, Mancuso e Insigne, il Palermo non ha affatto intenzione di abbassare la guardia: c’è ancora qualcosa da andare a sistemare all’interno dell’organico rosanero e la società vuole accelerare i tempi per consegnare al tecnico bresciano più giocatori possibili prima dell’inizio del ritiro in Trentino.

Un nome che ancora non è stato contattato dalla società ma che potrebbe fare sicuramente al caso dei rosanero è quello di Mattia Valoti. Esterno-mezzala in forza al Monza, il figlio dell’ex direttore sportivo del Palermo, Aladino Valoti, potrebbe essere uno dei possibili colpi da centrare per completare il reparto offensivo rosanero. Trattativa molto difficile, con il calciatore che gradirebbe la destinazione siciliana e sposare l’ambizioso progetto del City Group, ma soprattutto avere la possibilità di rimettersi in mostra da un punto di vista personale.