L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sul futuro di Verre e Tutino.
Giorni importanti nei quali Rinaudo cercherà di portare a termine quanto di buono già intavolato a partire dall’’indomani del pareggio col Brescia per 2-2 che ha spezzato i sogni di play-off dei rosanero. Nessuna squadra di Serie B, ancor meno di Serie A visto che il torneo si è concluso solamente domenica scorsa, ha definito acquisti o cessioni. Eppure, il Palermo è la formazione che ha effettuato più sondaggi, che ha preso più informazioni, su prospetti che potrebbero interessare al club siciliano.
Restano ancora in bilico, e lo saranno probabilmente ancora per qualche settimana, i nomi di Verre e Tutino. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria e l’attaccante del Parma, arrivati nel capoluogo siciliano a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei rosanero, non hanno brillato ma comunque si sono resi protagonisti della seconda parte di campionato.
Il gol di Verre è stato votato dai tifosi come il gol più bello della stagione 2022/2023. Mentre Tutino ha messo a segno tre gol e un assist, numeri non certamente entusiasmanti, ma resta comunque un calciatore di talento che potrebbe tornare ad alti livelli da un momento all’altro. La trattativa per Bisoli è sempre in piedi, nonostante il Brescia del nuovo ds Castagnini stia pro-vando a convincerlo a restare in Lombardia. Per l’attacco i nomi restano quelli di Insigne, La Gumina e Torregrossa: tutte trattative che potrebbero essere imbastite già a partire dalle prossime ore.