Palermo. Semifinale, i due match in serale. In caso di parità nel doppio confronto, si va ai supplementari
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul regolamento delle semifinali.
Orari già prefissati per il doppio confronto tra Palermo e Feralpisalò. La Lega Pro ha annunciato il programma delle semifinali play-off, sia per quanto riguarda il match della squadra di Baldini, sia per l’altro incontro che vedrà di fonte il Catanzaro e il Padova.
Si comincia mercoledì sera, con i rosanero impegnati in casa dei gardesani. Calcio d’inizio alle 21 per il match d’andata, orario che finora è stato stabilito nelle precedenti sfide solo per le gare in diretta sulla Rai. Al momento, però, né la Lega, né il club rosanero, hanno comunicato eventuali trasmissioni in chiaro per il primo round di questa sfida, da cui verrà fuori il nome di una delle due finaliste per la corsa alla promozione in Serie B.
Il ritorno, al «Barbera», si giocherà domenica alle 20.30. Che sia Palermo o che sia Feralpisalò, la vincente di questa semifinale conoscerà il nome della prossima avversaria prima della fine del match di ritorno: l’altra semifinale di ritorno (Padova-Catanzaro) si disputerà alle 19 di domenica, stesso orario previsto per il match d’andata in Calabria mercoledì. Dalle semifinali, la classifica della stagione regolare non conta più: in caso di parità nel doppio confronto, si va ai supplementari e, se necessario, ai calci di rigore