Palermo, sei uomini a caccia di riscatto: Verre una certezza per la prossima stagione
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui rosanero a caccia di riscatto in vista della prossima stagione.
Cinque come le giornate che restano, sei come gli uomini in cerca di una riconferma. L’ultimo scorcio della regular season, al netto di un eventuale partecipazione ai playoff del Palermo, servirà a chi è in prestito per giocarsi la permanenza. Sarà il primo passaggio da fare in vista della prossima stagione su quei giocatori in prestito e per i quali la società può esercitare un diritto di riscatto.
Tre situazioni in difesa con Bettella, Sala e Masciangelo, una a centrocampo con Verre, due in attacco con Tutino e Vido. Vanno stralciati da questo novero i prestiti di Stulac dall’Empoli che prevede un obbligo di riscatto e di Elia che, in virtù della rottura del crociato ad ottobre sarà oggetto di altre riflessioni con l’Atalanta. L’unico scontato è quello di Verre, un giocatore sceso dalla A che. da gennaio a oggi. in 9 presenze, di cui 7 da titolare, ha realizzato 2 gol e confezionato 3 assist. L’ex Sampdoria rappresenta una certezza e farà sicuramente parte del progetto della prossima stagione.