L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui numeri di maglia dei nuovi arrivati.
Il Palermo apre le porte ai nuovi arrivi e si prepara anche ad assegnare i nuovi numeri. Ancora nulla di ufficiale, per quello bisognerà attendere la comunicazione alla Lega B prima del match con l’Ascoli, ma iniziano a trapelare le prime scelte da parte di chi è appena sbarcato in Sicilia.
Una delle maglie ancora libere, la numero 8 andrà sulle spalle di Segre. Era una delle possibili opzioni per Stulac, considerando i numeri rimasti disponibili, ma a questo punto ipotizzabile che lo sloveno attenda ancora qualche giorno per valutare se si liberi o meno il 5, indossato a Empoli, Parma e Venezia, ma attualmente sulle spalle di Somma, allora potrebbe toccargli un numero inedito: il 15 è di Marconi, il 18 è di Nedelcearu.
Il mercato in uscita potrebbe essere decisivo anche per Di Mariano che tra la 10 di Silipo e la 11 di Fella ha comunque a portata di mano la maglia numero 20, liberata da De Rose. Resta un rebus invece la decisioni di Bettella che a Pescara e Monza ha sempre optato per il 18, sempre di Nedelcearu. Questioni di giorni per la scelta, non solo perché il centrale sarà aggregato al gruppo per l’Ascoli, ma è praticamente certo di un posto da titolare.