Palermo scalda i motori: domenica ultimo giro di pista per la salvezza con Nestorovski…al volante!
Inizia una nuova settimana, quella che avvicinerà i rosanero alla sfida contro il Cagliari di domenica alle ore 15 al “Renzo Barbera”. Ancora una chance per poter sperare nella salvezza, l’ultima o forse no. Il Palermo che ha toppato contro l’Udinese, domenica contro i sardi di Rastelli sarà chiamato a non sbagliare. Una sfida che potrebbe riaprire la corsa salvezza, considerando anche la visita che l’Empoli farà alla Roma.
Proprio come in Formula 1, è tempo di accendere i motori per i rosanero di Lopez e tentare una rincorsa al quart’ultimo posto che si spera possa durare fino all’ultima giornata, quando all’ex Favorita si giocherà Palermo-Empoli. Per poter arrivare a quella gara ancora vivi e con la possibilità di mettere la freccia e sorpassare, i siciliani dovranno ingranare la marcia già domenica alle 15 contro il Cagliari.
Terminologia non casuale visti i rapporti stretti in quest’ultimo periodo con la scuderia Force India e proprio come Pèrez e Ocon, i rosanero dovranno sfrecciare sul campo del “Renzo Barbera” per regalare ai propri tifosi quel minimo di speranza che ormai sembra essersi spenta. Per farlo il Palermo avrà bisogno del miglior Nestorovski. Del Nestorovski che venerdì scorso ha siglato due gol e sfiorato una tripletta su rigore con la Macedonia. Gara in cui Ilija ha mantenuto la promessa fatta alla Force India esultando al volante.
Esultanza che i tifosi rosanero non aspettano altro di vedere sul campo all’ombra di Monte Pellegrino. Non resta che attendere la gara di domenica per un nuovo giro di pista, l’ennesimo e forse l’ultimo, nel quale gli uomini di Lopez non possono esimersi dal fare bottino pieno. Palermo, scalda i motori e scendi in pista, ti guida Nestorovski!