Palermo, Saric in gruppo. Broh verso un nuovo forfait

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla situazione relativa agli indisponibili e alla ripresa degli allenamenti in casa Palermo.

Saric si allena in gruppo e Corini può pure contare su Gomes. L’ultimo arrivato in casa Palermo si è visto ieri in campo con i compagni nelle esercitazioni tattiche provate al campo del «Tenente Onorato». Prove di 4-3-3 e 4-2-3-1 per i rosanero, con qualche variante tattica sul numero delle punte utilizzate.

Quel che rassicura maggiormente, però, è la presenza di Saric a Boccadifalco. L’italo-bosniaco ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo, mettendosi ormai definitivamente alle spalle il problema che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco nel match con la Reggina. Al «Granillo» ha chiesto il cambio a causa di un crampo, ravvisato dopo una botta in un contrasto di gioco. Restano fuori ancora Accardi, Devetak e Broh, con quest’ultimo destinato al forfait anche per il match di venerdì sera col Genoa, cosi come Bettella, espulso a Reggio e pertanto squalificato.

Nella seduta pomeridiana, inoltre, si e rivisto Crivello, che negli ultimi due allenamenti aveva lavorato in disparte (in borghese giovedì) e in un campo diverso dal resto della squadra prima della partenza verso Reggio Calabria). Il palermitano ha alternato il lavoro a parte al lavoro in gruppo, ma resta fuori dai piani tecnici, nonostante il suo inserimento in lista.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio