Il giocatore del Palermo, Federico Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa dopo l’1 a 1 rimediato contro la Sampdoria.
Sul gol e sul risultato:
«Quanto mancava il gol? Sicuramente sono felice per il gol, ma sono dispiaciuto per il risultato. Abbiamo creato tante situazioni in cui avremmo potuto fare meglio. Ho ascoltato le parole del mister, cerchiamo di vedere gli aspetti positivi, ma non possiamo essere contenti di un pareggio. Dobbiamo fare punti e vincere. Settimana prossima abbiamo una gara importante contro una squadra che non ha mai perso. Vincere sarebbe un segnale importante».
Sull’atteggiamento della squadra:
«Tra di noi cerchiamo di capire quale potrebbe essere il problema? Quello che ci diciamo resta nello spogliatoio. Sappiamo solo che vogliamo vincere. Diamo tutto, soprattutto in queste partite in casa, ma in alcune situazioni la buona sorte non ci ha girato a favore. Vorremmo con tutto il cuore tornare a gioire con i nostri tifosi in casa: questo stadio dà tanto e merita di più.”
Sugli obiettivi e la mentalità:
«Crediamo nel nostro obiettivo, anche se in questo momento abbiamo perso terreno. Noi ci crediamo, ma dobbiamo ragionare partita per partita, senza pensare troppo. Con il giusto atteggiamento possiamo tornare a far felici i nostri tifosi».