Palermo: salgono le quotazioni di Verre

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo su Valerio Verre.

Visto il leggero complicarsi della negoziazione per Bisoli, per via anche della posizione del Brescia, salgono nuovamente le quotazioni di Verre, che dal prossimo primo luglio tornerà alla Sampdoria per fine prestito coi blucerchiati ha un accordo fino 2025. Il Palermo non sembra intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto che vanta nei suoi confronti, ma vorrebbe provare a farlo restare in Sicilia.

Il calciatore sarebbe ben contento di continuare a vestire la maglia rosanero, convinto di poter dare un contributo importante in una stagione che si prospetta di altro livello. A testimonianza di ciò anche un suo commento social sulla pagina ufficiale del club rosanero, dopo che la sua rete contro il Frosinone è stata eletta come la più bella della stagione dai tifosi.  Due cuori: uno rosa e uno nero. Sintomo di un legame forte e – probabilmente – della speranza che ha il centrocampista di proseguire la sue avventura al Palermo.

Palermo, contatti con l’entourage di Bisoli. Le ultime

Palermo: accordo totale con Lucioni. Assalto a Ceccaroni

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio