PALERMO

Palermo-Salernitana, il doppio ex Bogdani: «Non mi aspettavo mio addio con i rosanero»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista al doppio ex di Palermo e Salernitana, Erjon Bogdani.

Ecco le sue parole:

Cosa fa adesso Erjon Bogdani? «In questo momento sono in attesa. Voglio dare continuità a quello che ho fatto in questi due anni a Palermo».

Che ricordo ha della Salernitana? «Molto bello, ho fatto un anno importante in B con Pioli allenatore e una squadra che doveva salvarsi. Abbiamo giocato anche contro il Palermo al Barbera e sono riuscito a fare una doppietta contro uno squadrone che poi ha vinto il campionato».

Quest’anno che tipo di stagione potrà fare? «La Salernitana ha dei giocatori importanti, ma la B è un campionato difficile e livellato e devi essere molto attento a squadre che partono con degli obiettivi e poi rischiano di fare fatica, come Spal e Benevento negli anni scorsi».

Capitolo Palermo. Cosa si porta da queste due annate in rosanero? «Secondo il mio punto di vista è stata un’esperienza bellissima, piena di soddisfazioni. Sono arrivato due anni fa con un settore giovanile da rifondare per i campionati nazionali visto che venivamo da una promozione dalla C alla B. Non era un compito facile. Il primo anno abbiamo vinto il campionato con la Primavera e poi tante squadre nazionali Under 17 e 15 hanno fatto bene, restando attaccati a squadre blasonate come Lazio, Roma ed Empoli».

Quindi non si aspettava questo epilogo? «Onestamente no. Avevamo costruito squadre importanti fatte di gente anche per bene».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio