Palermo, ripresi gli allenamenti: Lancini sotto osservazione
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla ripresa degli allenamenti del Palermo e le condizioni di alcuni giocatori.
Boccadifalco resta, almeno per il momento, la “casa” del Palermo. L’accordo con il Cus per l’utilizzo dell’impianto militare, stando a quanto annunciato dal club prima del ritiro estivo, prevedeva la partenza dei rosanero sul campo del Tenente Onorato fino al 30 luglio, ovvero fino alla vigilia dell’esordio con la Reggiana. Già ieri, però, la squadra si è ritrovata lì per una seduta defaticante post-partita e in giornata i rosanero sosterranno il primo allenamento in vista della trasferta di sabato a Torino.
Tutte e tre le parti coinvolte dovranno dialogare per valutare il prolungamento dell’intesa e far sì che il Palermo possa ancora proseguire i propri allenamenti quotidiano a Boccadifalco, potendo sfruttare un campo in erba naturale senza uscire dai confini cittadini. Intanto si attendono novità dall’infermeria: Lancini si sottoporrà oggi a controlli dopo la botta al fianco contro la Reggiana, mentre domani verranno rivalutate le condizioni di Luperini (mononucleosi) e Accardi (fermo da maggio per problemi al ginocchio)