Palermo, resta irrisolto il rebus sull’allenatore
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul rebus allenatori a Palermo, con il cerchio che si stringe sempre più su Corini.
Il cerchio si stringe. Le valutazioni in quel di Manchester dove ieri la testa era rivolta a ben altri campi, con il City sconfitto dal Liverpool nel Community Shield, non hanno ancora prodotto un nome definitivo per la panchina del Palermo. Come negli ultimi giorni, però, tutto converge verso Corini.
Che nel frattempo vede un po’ di concorrenti staccarsi dalla coda, in questa maratona che dovrebbe giungere al traguardo nel giro di qualche giorno. Non troppi, perché va bene la pazienza, ma anche la dirigenza del City Football Group è consapevole di non poter tirare molto la corda, con un esordio in campionato in programma il 13 agosto. Per questo si continua ad analizzare ogni singolo profilo immesso nel database e si lavora per scegliere quello più adatto.
Al tipo di gioco desiderato, ma soprattutto alla rosa a disposizione. Perché da lì si parte e pur dovendo effettuare altri interventi non si potrà svolgere eccessivamente l’organico. Di questo, però se ne parlerà con l’allenatore prescelto.