Palermo-Reggina, la furia dei tifosi amaranto sui social: “Sconfitti da una squadra insignificante per colpa dell’arbitro”

La Reggina esce dal Renzo Barbera sconfitta dopo il 2-1 rifilato dal Palermo agli uomini di Inzaghi. I tifosi amaranto si sono riversati sulla pagina Facebook del club infuriati dopo la brutta figura fatta all’ex Favorita.

Tanti i commenti rivolti al tecnico, tanti quanti quello contro i calciatori, ma su tutti è stato preso di mira l’arbitro Minelli per la sua conduzione del match e le sue scelte.

Ecco alcuni commenti:

Demetrio Suraci: “Un Palermo insignificante e riusciamo anche a perdere. Duplice errore nell’azione del secondo goal, abbiamo preso la ripartenza e per completare l’opera il portiere fuori dai pali almeno di tre metri. Pazienza dobbiamo soffrire per mantenere la posizione”. 

Massimo Rosano: “CHE LA SOCIETÀ SI FACCIA SENTIRE, ARBITRAGGIO VERGOGNOSO”. 

Ninni Nucara: “Aldilà di un atteggiamento inaccettabile ed errori davvero imbarazzanti, la società vuole farsi sentire con la classe arbitrale o dobbiamo sempre dire che va tutto bene?”. 

Alfonso Aliperta: “Arbitro scandaloso e troppi errori in uscita. Gagliollo inguardabile”. 

Immacolata Cotroneo: “Vince il Palermo perché doveva vincere il Palermo, arbitro da togliere da qualsiasi categoria, hanno fatto due gol su due sbagli nostri”.

Walter Alif: “Partita da ufficio inchieste a prescindere da come ha giocato la Reggina”. 

Domenico Caccamo: “Unico responsabile colui che è in panchina. Senza se e senza ma. Andate a cacare. Menez sottotono e non lo cambia subito all’inizio del secondo tempo, Gagliolo disastroso da 3 partite ma continua a giocare facendo regali. Non basta che giochiamo sempre contro Arbitro e VAR, dobbiamo metterci del nostro. Natale è passato. Fare quadrato al Sant’Agata. Niente scusanti”.