L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che oggi affronterà il Como e lo fa attraverso le parole rilasciate ieri da Corini.
Dare continuità alla vittoria di Benevento. Per il modo in cui è arrivata dopo due sconfitte consecutive e per dare una spallata importante alla classifica. A una città che non si accontenta e sogna un campionato più ambizioso rispetto a una salvezza risicata Corini antepone il suo di sogno.
«Sappiamo tutti dove vogliamo arrivare, la città e la tifoseria meritano di arrivare dove tutti sogniamo ma oggi il mio sogno è giocare una grande partita col Como e vincerla. Non posso andare oltre, devo essere più realista del re. Il mio sogno è vincere la prossima partita e costruire il miglior campionato possibile, che oggi non sappiamo quale sia: guardi dietro e ti spaventi perché vedi il valore delle squadre che stanno dietro e guardi avanti e vedi che non sono tanto distanti, ma bastano due partite per trovarti in difficoltà. Di conseguenza bisogna essere efficaci, realisti e concreti, per preparare al meglio partita dopo partita».