Purtroppo sì, è di poche ore fa la notizia di un nuovo infortunio per il difensore in maglia rosanero Slobodan Rajkovic. Arrivato questa estate alla corte di Ballardini, il serbo era stato presentato come un centrale di razza, pronto a lottare su ogni pallone e contro qualsiasi avversario. “Rambo” lo chiamavano in Germania (dove ha giocato prima di arrivare in Sicilia) proprio per la sua aggressività in campo. Adesso, però, si può dire che invece di darle Rambo le ha…prese. Colpi pesanti, che gli hanno fatto totalizzare ben pochi minuti di gioco dall’inizio del campionato fino ad ora.
Durante la preparazione estiva Rajkovic aveva acquistato fiducia da parte della squadra e dello staff, tanto da essere schierato titolare alla prima di campionato contro il Sassuolo, gara poi persa per 1-0. Durante il match, il serbo ha dimostrato di avere davvero tanta grinta forse, però, esagerando un po’. Infatti, alla prima gara stagionale in serie A, l’ex difensore dell’Amburgo si è fatto espellere per doppia ammonizione, causando anche il rigore-vittoria per i neroverdi. Al rientro, la partenza dal primo minuto contro il Napoli, per poi essere schierato titolare anche nella trasferta contro il Crotone, dove Slobodan ha esagerato ancora una volta. Fuori posizione nel gol del vantaggio dei pitagorici, si è avventato sul pallone pur di non subire il gol, schiantandosi con Posavec e rompendosi il setto nasale. Altro infortunio, ancora una volta fuori dal campo per un po’. Come se non bastasse, a rimandare il rientro è stata una botta al ginocchio nel corso degli allenamenti. Proprio contro il Milan ha ritrovato il posto da titolare nella difesa rosanero, ricevendo ancora la fiducia da mister De Zerbi. Nel corso dei 90 minuti non ha giocato male, tenendo bene gli avversari in maglia rossonera.
Oggi, però, la triste notizia del nuovo stop per il serbo. “Il calciatore Slobodan Rajkovic, in seguito ad un trauma distorsivo al ginocchio rimediato oggi durante l’allenamento, verrà sottoposto nella giornata di domani agli esami strumentali del caso“, riporta il sito ufficiale del club. Probabile un altro periodo di allontanamento dal campo. Rambo, ma che ti succede?