Palermo, raggiunge l’ex moglie a lavoro e la picchia: messo in fuga dalla folla

Come si legge su “Today.it” un uomo avrebbe raggiunto l’ex moglie sul posto di lavoro e l’avrebbe picchiata violentemente prima di essere linciato dalla folla e scappare.

È successo lunedì a Palermo, in una struttura sportiva che si trova nella zona di viale Michelangelo. Dopo le prime cure la donna, sotto choc per l’accaduto, ha rifiutato di andare in ospedale nonostante i colpi presi. Già due anni fa la madre della donna aveva chiamato il 112 denunciando in diretta che l’ex genero si era presentato armato di catena sotto casa della figlia.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe varcato i cancelli della struttura e si sarebbe diretto verso l’ex moglie. Quasi un blitz che non avrebbe lasciato spazio alle parole. Si sarebbe scagliato contro di lei prendendola a calci e pugni, noncurante delle persone vicine che sono subito intervenute per allontanare l’aggressore, ma solo dopo una raffica di calci e pugni. Poi l’intervento delle volanti di polizia e dei sanitari del 118 che hanno visitato la donna dolorante a una spalla e a una gamba.