Palermo, quale futuro per Almici, Floriano e Luperini? Le ultime

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul futuro di alcuni elementi rosanero.

Difficile che venga concesso il foglio di via a chi, in questa prima metà di stagione, ha deluso. Almici e Luperini, ad esempio, saranno due due punti da cui far ripartire il Palermo con Baldini alla guida, per quanto entrambi fossero stati precedentemente indicati come due possibili partenti.

Difficile, inoltre, riuscire a trovare acquirenti per Somma, che già in estate aveva attirato interessamenti solo dalla Serie C (Monopoli e Messina), ma il cui contratto rende complicata una sua partenza. Da valutare il futuro immediato di Floriano, che ha un contratto in scadenza a giugno, ma che nel 4-2-3-1 del nuovo tecnico può rivelarsi utile, anche come rincalzo.

Stessa situazione per Crivello, che può giocare da terzino sinistro nella difesa a quattro ed è legato al club di viale del Fante fino al2024. Fatta eccezione per i giovani, dunque, il Palermo non si ritrova certo ad affrontare situazioni semplici in uscita. E questo, inevitabilmente, cambia i piani per il mercato in entrata. Già si è registrata una frenata per Lollo del Bari, ma in generale adesso ogni trattativa per un nuovo innesto dovrà passare da una cessione. Senza una partenza, quello di Felici potrebbe essere l’unico arrivo per gennaio.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio