L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla finale playoff della Primavera del Palermo contro il Gubbio.
L’ultima della Primavera del Palermo è contro il Gubbio e anche con la vittoria del campionato già in tasca i ragazzi del tecnico Di Benedetto andranno a caccia della vittoria per mettere il punto esclamativo sul campionato. I baby rosanero hanno chiuso la pratica la scorsa giornata, quando hanno battuto con un netto 3-0 in casa il Catanzaro allungando così il divario con la seconda in classifica. Oggi, però, è una gara importante per maniere alto il morale degli aquilotti, in vista della finale dei play-off (si giocherà in casa) per la promozione in Primavera 2 ed anche per dare spazio a quei ragazzi che magari durante tutto il campionato non hanno avuto l’occasione di esprimersi al meglio.
Ma se questa gara, al Palermo, non va ad intaccare le sorti del campionato, è invece fondamentale per gli umbri che ad oggi si trovano nella zona play-out a pari punti con la Fermana (19 entrambe) ma ad un solo punto di distanza dal Latina che in questo momento rimarrebbe nella categoria. Proprio per questo la compagine avversaria, che affronterà il Palermo oggi a partire dalle 15 al centro sportivo Ubaldi di Gubbio, farà di tutto per vincere per cercare di evitare i play-out e salvarsi nell’ultima giornata di campionato.