L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo Primavera che vola in finale playoff e riporta le parole del tecnico Di Benedetto rilasciate dopo la gara vinta contro il Catanzaro.
La Primavera del Palermo strapazza il Catanzaro, vince 3-0 ed anche il girone del campionato: adesso la squadra del tecnico Di Benedetto approda direttamente alla finale dei playoff. Chiude al primo posto con una giornata d’anticipo la squadra rosanero che grazie alla rete di Mazza ed alla doppietta di Toivonen vola a 48 punti in classifica, vince il girone ed anche la possibilità di giocarsi la finale dei playoff per la promozione in Primavera 2 fra le mura amiche.
«Abbiamo concluso il campionato al primo posto e questo ci gratifica per i sacrifici fatti. Dedico questa vittoria a mio nonno Stefano, perché anche se non c’è più, mi ha dato sempre la sua forza ed il suo coraggio. Ho la fortuna – ha concluso – di allenare dei ragazzi fantastici. Abbiamo dimostrato carattere, organizzazione e atteggiamento. Tutte qualità che metteremo nella doppia finale. Vogliamo raggiungere la promozione in Primavera 2, perché ce lo meritiamo e perché abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte».