Palermo: pranzo di gruppo al Barbera, recupera Dall’Oglio

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle condizioni dei rosanero di Baldini.

In campo di mattina, poi pranzo di gruppo nella club house del «Barbera». Il Palermo, nella giornata di ieri, ha svolto solo una sessione di allenamento agli ordini di Baldini, con ancora qualche assenza legata agli effetti della vaccinazione, completata nei giorni scorsi da chi aveva già superato i 150 giorni dalla seconda dose.

È tornato in campo Dall’Oglio, che ha accusato nei giorni scorsi un fastidio alla pianta del piede e che l’altro ieri non si è allenato, così come Massolo, De Rose, Somma e Luperini. Nulla di preoccupante per il centrocampista giunto in estate dal Catania, che probabilmente ha patito questo problema per il cambio di superficie di allenamento, dall’erba naturale al campo sintetico.

Per il resto, solite defezioni nell’organico rosanero, che conta due positivi al Covid-19, annunciati dalla società alla ripresa degli allenamenti dopo le festività natalizie. Buttaro e Giron non si sono visti nemmeno ieri in campo, ma si punta a recuperare almeno il francese nella settimana che porta a Palermo-Taranto, in programma il 16 gennaio. Il centrale scuola Roma dovrà saltare la sfida per squalifica, così come Pelagotti, ma il terzino potrebbe rientrare e giocarsi anche una maglia da titolare, con Perrotta e Crivello a contendergliela.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio