Palermo, più nero che rosa. Gardini: «Corini resta e con sacrificio ci riprenderemo»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Giovanni Gardini e le sue parole rilasciate ieri a Boccadifalco.

Eccolo il Palermo, inteso come società, a fare quadrato in un momento delicato, caratterizzato dalla forte contestazione dei tifosi dopo tre sconfitte consecutive. Giovanni Gardini ha deciso di metterci la faccia, dopo un silenzio da parte del club che rischiava di fare rumore e dare adito a cattive interpretazioni.

«I risultati non sono all’altezza delle aspettative, ne siamo tutti consapevoli. Solamente con sacrificio e abnegazione si può uscire da questo momento che non era aspettato ma questo non vuol dire che non possa essere superato. La fiducia in Corini nasce nel momento in cui lo si sceglie, fa parte di un progetto di lungo periodo come quello messo in piedi con la nuova società. Non può essere valutato in periodo di tempo così breve. Individuare un solo colpevole mi sembra abbastanza anacronistico. Siamo convinti che Corini, sia stata, è e possa essere la scelta migliore».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio