Palermo, pista Calò e Segre. Grandi manovre a centrocampo

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo con due profili nel mirino di Castagnini.

Lungo l’asse centrale il Palermo sta lavorando su una coppia di centrocampisti. Non c’è soltanto Giacomo Calò del Genoa che nell’ultima stagione ha giocato in serie B con il Benevento, ma anche Jacopo Segre, reduce da un’ottima annata a Perugia e ora tornato al Torino.

Su di lui oltre a quello del Palermo si registra anche l’interesse del Pisa, Frosinone e del Cagliari. In viale del Fante stanno seguendo entrambi e l’uno non esclude l’altro, a patto che si liberi un posto tra gli over. Il sacrificio di Dall’Oglio, passato ieri all’Avellino, ha liberato un posto se si dovesse aprire un altro slot è probabile che il Palermo tenterà il doppio colpo. Intanto si procederà ad acquistarne uno e, al momento sembra essersi creato un ballottaggio, perché inizialmente sembrava che Calò fosse vicinissimo ai rosanero, nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Segre. Si tratta di due profili di assoluto valore in serie B.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio