L’edizione odierna de “Il Tirreno” riporta alcune parole di Tramoni rilasciate al termine del pari del Pisa contro il Palermo.
Se gli uomini del momento in casa Pisa sono Idrissa Touré ed Ettore Gliozzi la copertina del pareggio del Barbera la merita sicuramente anche Matteo Tramoni. L’attaccante Corso ha segnato il suo primo gol in nerazzurro dopo un inizio di stagione difficile. Una vera liberazione sfociata nell’abbraccio dei compagni dopo che il suo splendido gol al volo di destro, quando ha trasformato in oro una perfetta sponda di Gliozzi. L’ex Brescia racconta le sue emozioni dopo aver segnato proprio al suo ex allenatore Corini. «Sono contento per il gol che è servito alla squadra per pareggiare su un campo difficile – sottolinea – quando al primo pallone toccato Pigliacelli mi ha negato il gol mi erano tornati alla mente gli errori di Perugia, per fortuna Gliozzi ha segnato e mi ha fatto felice lo stesso. Poi è arrivato il mio gol che spero possa servire per sbloccarmi».
Tramoni parla di questo inizio di stagione in maglia nerazzurra: «Da quando sono arrivato non sono riuscito a fare quello che volevo. Sono contento di essere al Pisa assieme a mio fratello Lisandru e voglio dare tutto per contribuire a portare la squadra più alto in classifica. Siamo partiti male ma ci stiamo riprendendo. Abbiamo la squadra giusta per far bene»