L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo.
In attacco sfumato Shpendi sono diversi i profili sotto osservazione ma è comunque difficile che un affondo venga completato prima del ritiro: in particolar modo piacciono, anche per via di un costo non eccessivo, Sibilli e Rivas.
Nel caso del primo il dialogo con il Pisa va avanti da settimane ma solo in termini interlocutori, senza che un’offerta ufficiale sia mai pervenuta all’ombra della Torre; il secondo è, come Di Chiara, «prigioniero» dell’attesa di sviluppi sulla situazione della Reggina e in tal senso un’eventuale trattativa potrebbe partire solo tra qualche settimana.
Più fredde le piste che portano a Di Serio (si attende di capire come voglia muoversi il Perugia per Soleri) e Tramoni. In uscita Damiani è conteso tra Triestina e Vicenza: il Palermo spera dì perfezionare la cessione, anche in prestito, nei prossimi giorni al fine di liberare un posto tra gli over. Tutto fermo invece per Broh, Crivello, Fella. Doda e Mauthe, mentre per Silipo all’Audace Cerignola rimangono da sistemare alcuni dettagli.
Palermo, Verre in cima alla lista di Rinaudo