Palermo. Per un esterno che va, un altro che arriva. Gli uomini mercato rosanero si stanno muovendo ad ampio raggio sui profili under
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo.
Per un esterno che va, un altro che arriva, per quanto Felici non liberi alcun posto utile trattandosi di un under. In queste verrà formalizzata l’acquisizione di Salvatore Elia dall’Atalanta, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto per il club nerazzurro. Il ventitreenne, che la scorsa stagione ha giocato in Serie B con il Benevento, dovrebbe raggiungere la squadra a Rovetta in provincia di Bergamo, dove oggi è in programma l’amichevole il Pisa, per poi rientrare in città con la comitiva rosanero. Sembra invece più lontano l’arrivo, sempre dall’Atalanta di Alessandro Cortinovis.
I rosanero hanno trattato il trequartista sul quale, però si è inserito il Verona che appare ora in netto vantaggio. In viale del Fante si continua a lavorare sull’ipotesi, ma sembra pesare molto la decisione del giocatore che davanti alla prospettiva della Serie A, alla fine, sarebbe intenzionato a propendere per quest’ultima. Il Palermo comunque sembra non voler mollare la presa perché confida molto sulle qualità e sull’estro del fantasista che nell’ultima stagione ha giocato nella Reggina. Gli uomini mercato rosanero si stanno muovendo ad ampio raggio sui profili under.