Palermo, per la prima di Baldini poco entusiasmo: pochi biglietti venduti
Il nuovo esordio di Baldini sulla panchina del Palermo e il ritorno di Felici non sta creando l’entusiasmo sperato dalla dirigenza tra il pubblico rosanero. Oggi, alle 17.30, i rosa scenderanno in campo al Barbera per affrontare il Monterosi, ma non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti.
Il Barbera, con una capienza al 50%, accoglierà circa 5mila tifosi, compresi i 2500 che hanno sottoscritto l’abbonamento ad inizio campionato.
Non c’è dubbio che tra i tifosi l’entusiasmo è andato via via scemando. Questo è dovuto alla distanza accumulata dal Bari che sembra viaggiare spedita verso la promozione; a questo si aggiunge il mancato arrivo di qualche giocatore dal mercato, oltre Felici e Damiani.
Il tecnico non dimenticherà questo nuovo esordio che gli permetterà, diciotto anni dopo, di tornare a sedere sulla panchina rosanero. Diciotto anni fa, infatti, Zamparini decise di esonerare il tecnico toscano dopo la sconfitta per 0-2 contro la Salernitana e in quell’occasione al Barbera che, però era alla massima capienza, erano presenti più di 25mila tifosi.
Le presenze di oggi dovrebbero permettere, quanto meno, al Palermo di mantenere la seconda posizione per media spettatori in casa che è di poco inferiore ai 6mila tifosi.
Per il tecnico, quindi, un doppio compito: quello di avvicinarsi il più possibile ai ‘Galletti’ per tentare il colpo promozione e far tornare il pubblico al Barbera.
PALERMO-MONTEROSI: BIGLIETTI IN VENDITA TUTTE LE INFO