Palermo, per Di Chiara forte concorrenza del Bari. Per Desplanches attese novità in settimana

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo.

Poi, c’è da capire chi sarà il calciatore che vestirà la maglia del Palermo e giocherà come terzino sinistro assieme ad Aurelio, Casting aperto e tanti nomi sul taccuino del ds Rinaudo, che è in attesa di capire la situazione legata a Di Chiara, terzino sinistro palermitano tesserato con la Reggina. Su Di Chiara è forte la concorrenza del Bari, che vorrebbe sostituire un altro palermitano, Mazzotta, proprio con il difensore della Reggina. Pugliesi forti anche su Beruatto, altro nome nella lista dei rosanero per coprire la fascia sinistra.

Si lavora ancora con il Vicenza per Desplanches: il giovane portiere resta un obiettivo concreto del Palermo e in settimana potrebbero esserci importanti novità in tal senso. Tornando a centrocampo, tra i tanti nomi fatti l’unico che resta ancora vivo c potenzialmente nei desideri del Palermo è Tremolada. Per il resto, trattative che si possono anche definire tramonta- te come quella di Torrasi, vicino al Catanzaro, e di Bisoli, che resterà da capitano al Brescia.

Ritorna in auge il nome di Verre: lo stesso Corini in conferenza stampa ha specificato come non sia del tutto escluso da un ragionamento di un ritorno in rosanero al pari di Tutino. Il Palermo farà sicuramente un’altra operazione sia in mezzo al campo che come esterno di attacco e i nomi di Tutino e Verre possono tornare di moda. Sempre vive, infine, le opzioni che potrebbero arrivare dalla «famiglia» City, come successo lo scorso anno per Gomes. Il  mercato del Palermo è in pieno fermento.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio