Palermo, per Brunori è tutto fatto: Filippi lo troverà in città
L’attaccante classe ’94 andrà a completare il reparto offensivo del Palermo
Filippi al rientro a Palermo avrà il nuovo attaccante. Il tecnico rosanero, per tutto il ritiro di San Gregorio Magno ha lavorato con Corona e Soleri, ma una volta tornato in città, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, potrà contare anche su Matteo Luigi Brunori.
I rosanero, dopo aver rescisso il contratto con Saraniti, hanno accelerato per portare a termine le trattative e, dopo aver scartato l’ipotesi Cianci a causa delle richieste esose del procuratore, ha trovato l’accordo la Juventus per l’approdo in Sicilia dell’attaccante classe ’94 in Sicilia.
Le società stanno limando gli ultimi dettagli, con i documenti che sono in fase di stesura e a breve saranno firmati dal calciatore e dai due club.
Il nuovo attaccante può essere considerata una scommessa da parte del club rosanero. Questo perché in carriera non ha mai brillato per il numero di gol siglati. Nell’ultima stagione, in 34 partite tra campionato e coppa, ha raggiunto quota 4 gol e 3 assist, però dalla sua ha una buona esperienza in un campionato importante come la Serie B avendolo disputato con la maglia della Virtus Entella e del Pescara. Per Brunori questo sarà un ritorno in Serie C visto che già affrontato questo campionato, seppure in un girone diverso, con le maglie del Foligno, Reggiana, Aurora Pro Patria, Arezzo e Juventus.
Proprio con la maglia dei toscani, nella stagione 2018-2019, ha raggiunto il punto più alto con ben 23 gol in campionato e 4 nei playoff.
Con questo nuovo arrivo i rosanero sistemano il reparto offensivo, adesso Castagnini potrà lavorare alla cessione degli esuberi per far spazio a chi potrà essere più utile alla causa rosanero.