Palermo, partenza per Viterbo con il saluto dei tifosi (VIDEO)

Ultima trasferta per il mese di febbraio per il Palermo che domani, alle ore 12.30, sarà impegnato in casa della Viterbese. I rosanero sono partiti poco prima delle 15 alla volta dell’aeroporto di Trapani che, con un volo, li porterà a Roma per poi raggiungere in pullman Viterbo. 

Per questa trasferta, che ha subito un piccolo intoppo visto che la partenza dei rosa era programma per la giornata di ieri con la nave per Napoli, ma questa è stata annullata per problemi tecnici, Boscaglia potrà contare su Odjer, rientrato a pieno regime e pronto a scendere in campo.

In città sono rimasti gli squalificati Saraniti (due turni per lui) e Palazzi, ai quali si sommano gli infortunati Doda, Valente e Corrado. Con il gruppo non è partito nemmeno l’ex Catanzaro Kanoute.

Prima della partenza la squadra è stata salutata dal gruppo organizzato della Curva Nord 12, che ha voluto dimostrare il propio attaccamento intonando qualche coro e con l’accensione di qualche fumogeno.

Dopo la sfida, valida per la 27^ giornata di campionato, il Palermo farà ritorno in città con un volo da Roma, con partenza prevista in serata, perché mercoledì sarà tempo di derby in quel di Catania.

Di seguito il video della partenza della squadra realizzato dalla nostra redazione: