Il Palermo si prepara alla trasferta contro la Virtus Francavilla, l’ultima gara della regular season di questa serie C.
I rosanero vogliono ottenere i tre punti per sperare di scavalcare il Foggia nell’ottica di un settimo posto in griglia playoff.
I tre punti arrivati contro la Cavese non sono stati frutto di una prestazione decisa e convinta. Il Palermo ha faticato non poco rischiando anche di pareggiare per 2-2 in casa contro l’ultima in classifica peraltro già retrocessa. Solo il gol di Rauti sull’errore dell’estremo difensore avversario ha consentito agli uomini di Filippi di trovare i tre punti nel finale. Servirà dunque tutt’altra prestazione contro il Francavilla anche in vista dei playoff visto che si parte già la prossima settimana in gara secca.
Il sodalizio rosanero è partito alla volta di Francavilla al Mare, dove domenica affronterà la Virtus Francavilla alle ore 20:30, poco prima dell’ora di pranzo.
Sul pullman, come noto, non sono saliti Somma, Palazzi, Almici, Corrado, Crivello e Lucca indisponibili attualmente. Tuttavia, come sottolineato questa mattina dalla nostra redazione (CLICCA QUI), anche Odjer è stato costretto a rimanere a Palermo a causa di un problema. Anche Martin, non sarà disponibile a causa di una dissenteria accusata nella notte.
Dopo settimane di zona rossa, il tifo palermitano ha potuto riabbracciare nuovamente le squadra caricandola poco prima della partenza con cori e parole di incitamento. La Curva Nord 12 dal piazzale del Barbera ha potuto dunque far sentire la propria vicinanza a Filippi e i suoi.