Palermo, oggi visite mediche per Vasic. Ceccaroni in dirittura d’arrivo

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e sulle visite mediche.

Tutto fatto per Vasic che oggi affronterà le visite mediche. Si apre così una settimana importante per il Palermo, oltre al fatto che da mercoledì la squadra si ritroverà a Veronello per dare inizio alla stagione 2023/24 con i tre giorni di test pre-ritiro, quelli che verranno saranno giorni molto significativi per il calciomercato dei rosanero, che in settimana dovrebbe davvero spiccare il volo. L’obiettivo di Rinaudo e Bigon è quello di consegnare a Eugenio Corini più giocatori possibili già a partire dal 9 luglio, primo vero giorno di ritiro in quel di Ronzone.

È presumibile che il primo a raggiungere la truppa rosanero sia Pietro Ceccaroni, che ormai può davvero definirsi un calciatore del Palermo. Il centrale rescinderà il proprio accordo con il Venezia e ne firmerà uno con il Palermo, probabilmente fino al 30 giugno 2027. Usare il condizionale è d’obbligo viste le tortuose strade del mercato e anche i dettagli spesso sono in bilico per pochi punti. Assieme a Ceccaroni, si è chiusa la trattativa che porterà Vasic in rosanero.

Il classe 2002 è stato ceduto dal Padova con un’operazione onerosa che tra cifra fissa e bonus da maturare si aggira intorno a 3 milioni complessivi, a dimostrazione di come il Palermo punti forte sul giovane centrocampista serbo.  Ultimo, ma non per importanza, l’innesto di Leonardo Mancuso, in uscita dal Monza e pronto ad approdare al Palermo dopo la stagione al Como. Da capire se l’attaccante si libererà dai lombardi ose verrà girato ancora in prestito ai rosanero. Ma sarà lui il vice-Brunori.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio