Palermo: oggi ripresa, da valutare Vido e Bettella
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla ripresa in casa Palermo con due calciatori da valutare.
Giornata di riposo per il Palermo, che riprenderà oggi a lavorare sul campo di Boccadifalco per prepara-re al meglio la sfida di domenica prossima contro il Benevento. Impegno in trasferta per i rosanero, che possono però usufruire della settimana piena, prima di dare il via al tour de force con in mezzo un turno infrasettimanale. Corini recupera per questa sfida Marconi, assente contro il Venezia per squalifica e pronto a prendere nuovamente posto al centro della difesa, al fianco di Nedelcearu.
Restano da valutare le condizioni di Bettella, uscito anzi-tempo dal campo nel match con i lagunari a causa di un trauma cranico, ma fortunatamente la Tac a cui si è sottoposto subito dopo la partita ha dato esito negativo. Nella seduta di scarico effettuata lunedì, il difenso-re non ha lavorato con i compagni, ma oggi dovrebbe essere nuova-mente a disposizione di Corini. Da valutare anche Vido, che contro il Venezia non è potuto entrare in campo a causa di un affaticamento muscolare che ha convinto il tecnico a non rischiarlo a gara in corso. L’elenco degli indisponibili, per il resto, è ormai noto.