L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che torna a lavoro dopo la sconfitta contro il Cittadella.
Dopo il consueto giorno di riposo post gara di ieri, il Palermo tornerà ad allenarsi nella giornata di oggi. Un momento nel quale ci sarà chiaramente anche un confronto tra il tecnico e la squadra, reduce dalla deludente prestazione contro il Cittadella, culminata con una pesante sconfitta. Il bottino di soli 4 punti nelle ultime cinque gare ha buttato giù il morale del gruppo consapevole che bisogna dare qualcosa in più per venir fuori da una situazione tanto complicata, quanto inaspettata.
Ai box ci sono Di Francesco, per una lesione di primo grado al soleo della gamba destra rimediata dopo la gara del Ferraris contro la Samp che lo terrà fuori per circa altre tre settimane, Vasic che non è ancora al meglio per via di un edema pericicatriziale al retto femorale destro e, infine, Ceccaroni che ne avrà per circa un mese a causa una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra.