L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla gara dell’Under 21 azzurra che oggi giocherà contro San Marino con Desplanches in campo.
L’Italia U21 di Nunziata scende in campo stasera contro i vicini di San Marino per quella che è la sua quarta partita nel Gruppo A delle Qualificazioni agli Euopei 2025. Gli Azzurrini, che hanno giocato solo tre partite, sono reduci da due successi consecutivi e si trovano al 2° posto (7 punti) dietro l’Irlanda (9 punti, punteggio pieno). Italia U21 che dovrà fare a meno di Lorenzo Colombo, che ha lasciato il ritiro a inizio settimana, e anche di Fabio Miretti: il giocatore della Juventus aveva stretto i denti nel match contro i Cagliari causa dolore alla schiena.
San Marino U21-Italia U21, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europie è in programma alle ore 18:30 al San Marino Stadium e sarà visibile in diretta in streaming su Rai 2 e sulla piattaforma Rai Play. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito
SAN MARINO U21 (3-5-2): Amici; Giocondi, Giambalvo, M.Sancici; Guidi, Dolcini, N.Sancisi, F.Pasolini, Contadini; D’Addario, Zannoni. Allenatore: Cecchetti.
A disposizione: Battistini, Rastelli, M.Pasolini, Gasperoni, Renzi, Pasquinelli, Guerra, Sarti, Terenzi.
ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori; Casadei, Prati, NDour; Miretti; Gnonto P.Esposito. Allenatore: Nunziata
A disposizione: Zacchi, Ghilardi, Turicchia, Bove, Guarino, Fabbian, Bianco, Ambrosino, Volpato.
Arbitro: Hyytia (Finlandia)
Assistenti: Nykanen e Leppanen.
IV uomo: Viljanen.