Palermo, oggi Desplanches in campo l’Under 21. Come vedere la partita in tv e in streaming

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla gara dell’Under 21 azzurra che oggi giocherà contro San Marino con Desplanches in campo.

L’Italia U21 di Nunziata scende in campo stasera contro i vicini di San Marino per quella che è la sua quarta partita nel Gruppo A delle Qualificazioni agli Euopei 2025. Gli Azzurrini, che hanno giocato solo tre partite, sono reduci da due successi consecutivi e si trovano al 2° posto (7 punti) dietro l’Irlanda (9 punti, punteggio pieno). Italia U21 che dovrà fare a meno di Lorenzo Colombo, che ha lasciato il ritiro a inizio settimana, e anche di Fabio Miretti: il giocatore della Juventus aveva stretto i denti nel match contro i Cagliari causa dolore alla schiena.

Dove vedere San Marino U21-Italia U21 streaming e diretta tv

San Marino U21-Italia U21, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europie è in programma alle ore 18:30 al San Marino Stadium e sarà visibile in diretta in streaming su Rai 2 e sulla piattaforma Rai Play. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Le probabili formazioni di San Marino U21-Italia U21

SAN MARINO U21 (3-5-2): Amici; Giocondi, Giambalvo, M.Sancici; Guidi, Dolcini, N.Sancisi, F.Pasolini, Contadini; D’Addario, Zannoni. Allenatore: Cecchetti.
A disposizione: Battistini, Rastelli, M.Pasolini, Gasperoni, Renzi, Pasquinelli, Guerra, Sarti, Terenzi.

ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori; Casadei, Prati, NDour; Miretti; Gnonto P.Esposito. Allenatore: Nunziata
A disposizione: Zacchi, Ghilardi, Turicchia, Bove, Guarino, Fabbian, Bianco, Ambrosino, Volpato.

Arbitro: Hyytia (Finlandia)
Assistenti: Nykanen e Leppanen.
IV uomo: Viljanen.