L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con l’arrivo di Segre.
Il Palermo batte il quarto colpo dell’era Corini, Jacopo Segre è un nuovo calciatore rosanero e da lunedì andrà a rimpolpare una mediana che inizia finalmente a prendere la forma voluta dal tecnico bresciano. Già nella serata di giovedì l’operazione col Torino si era sostanzialmente sbloccata, ma ieri è arrivato il definitivo via libera.
Archiviate le beghe in casa granata tra la società e Lukic, non c’è più alcun ostacolo alla partenza di Segre che da diversi giorni aveva un’intesa di massima col Palermo e che arriverà in Sicilia a titolo definitivo. Contratto fino al 2025 per la mezzala classe ’97 che al Barbera ha segnato la sua prima rete in serie B e che nel nuovo reparto mediano di Corini farà da scudiero all’altro nuovo acquisto Stulac, insieme ad un altro interno che dovrà arrivare nei prossimi giorni.
In viale del Fante si attende il completamento delle visite mediche per annunciare Segre e poi si passerà all’altro obiettivo per il centrocampo. In prima fila c’è sempre Saric per i quali i rosanero restano in pole con un’offerta da circa 1,5 milioni di euro sul piatto, sebbene i marchigiani non intendano cedere il giocatore ad una diretta concorrente. L’alternativa rimane Bisoli.