Palermo, nuovo centro sportivo. La Curva Nord 12 elogia Mirri: “Si stanno creando basi solide. Merito del nostro presidente” (FOTO)

Attraverso Facebook la Curva Nord 12 ha pubblicato un post in riferimento al nuovo centro sportivo a Torretta elogiando il presidente Dario Mirri.

Ecco le parole scritte:

“Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una serie di critiche e contestazioni rivolte al presidente Mirri, accusato di negligenze calcistiche e gestionali della squadra, mai costruttive ma piuttosto distruttive e demoralizzanti, con continue richieste e illazioni non veritiere. Invece il nostro modus operandi, al contrario, non si è basato sulla richiesta ossessiva dell’acquisto di calciatori o promozioni ecc… ma bensì su ciò che noi ritenevamo davvero importante e fondamentale per la crescita e l’evoluzione della società, ovvero: l’acquisto di tutti i loghi storici e la creazione del centro sportivo. Ottima fu la reazione del Presidente alle nostre proposte, tanto da mettersi immediatamente a lavoro per riuscire ad ottenere ciò a cui tanto aspiravamo. Così fu, l’obbiettivo fu raggiunto rendendoci fieri ed orgogliosi, ma non per una questione di vanto personale ma perché eravamo ben consapevoli che tutto ciò era necessario per la creazione di solide basi. Il merito, infatti, va riconosciuto al nostro presidente Dario che non si è mai tirato indietro in nessuna situazione e che ha sempre avuto una condotta esemplare e sempre aperta al dialogo su molti fronti. Il Palermo ad oggi vanta una struttura sportiva ( la prima nella sua storia ) di proprietà sul territorio, dimostrando palesemente che i sacrifici fatti hanno dato i loro frutti portando il Palermo ad un esponenziale salto di qualità che da ormai molto tempo aspettavamo. Confidiamo nel nuovo campionato sicuri che rimarrà nella storia, sperando che le critiche siano solo un ricordo e che al loro posto si sostituisca, in ogni tifoso e ultras uniti nella lotta, quello spirito che arde di amore e passione per il Palermo volto a realizzare l’ascesa in serie A”.