L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle possibili scelte di Corini in vista di Palermo-Sudtirol.
Altro reparto che potrebbe subire delle novità tecniche rispetto al match di Venezia è quello dell’attacco. Registrati gli infortuni di Di Mariano e Valente, le scelte sono praticamente obbligate a meno che non si decida di adattare qualche elemento per far riposare qualcuno che fino a questo momento ha praticamente giocato tutte le partite. Stiamo parlando di Di Francesco, che da quando ha messo piede a Palermo è sempre stato presente dall’inizio, eccezion fatta per la prima gara contro la Feralpisalò quando subentrò a partita in corso (segnando anche la rete del 3-0).
L’unico in rosa che potrebbe far rifiatare l’ex Lecce è Mancuso, ancora una volta decisivo contro il Venezia con l’assist per Brunori in occasione della rete del definitivo 3-1 rosa. Difficile che Corini decida di privarsi delle caratteristiche tecniche di Di Francesco per un match contro una squadra abituata a chiudersi in difesa e poi ripartire: la sua qualità potrebbe essere decisiva per scardinare la difesa della squadra di Bisoli.
Palermo, arriva il Sudtirol: Graves torna titolare?