Palermo, non solo Lucioni: per la difesa si segue anche Ceccaroni

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e sul calciomercato con i primi nomi soprattutto in difesa.

Lucioni però, non è l’unico centrale di caratura su cui hanno messo gli occhi gli uomini di mercato rosanero. Il ds Rinaudo sta vagliando diversi profili. Tra quelli che stanno in cima alle preferenze c’è anche Pietro Ceccaroni, difensore centrale anche lui, attualmente in forza al Lecce, dove è arrivato in prestito a gennaio dal Venezia. Il difensore ligure. che in A ha collezionato solo 2 presenze a fine  campionato dovrebbe tornare a Venezia, per quanto il Lecce possa esercitare un diritto di riscatto che bisogna capire se farà valere.

Ci sono anche i tre anni di contratto che lo legano al club lagunare come aspetto da non sottovalutare in una trattativa. Di sicuro è un giocatore sul quale dover fare un investimento. Anche lui ha già trionfato da protagonista in Serie B con il Venezia nella promozione ottenuta ai playoff nel 2021 insieme a Di Mariano, subendo in semifinale proprio il Lecce di Corini. Ceocaroni, così come Lucioni, è un difensore che porta in dote anche un certo numero di gol.

Gazzetta dello Sport: “Esperienza, vittorie e leadership: ecco perché Lucioni piace al Palermo”

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio