L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo.
Attesa per le prime mosse di mercato del Palermo. Terminata la stagione, il club rosanero sì è immediatamente dedicato a 360 gradi al rafforzamento della squadra. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Gardini, di qualche giorno fa, hanno infiammato la piazza che adesso non vede l’ora di capire quali saranno i suoi nuovi beniamini. Non sarà una rivoluzione, ma poco ci manca.
I diversi calciatori che erano arrivati in Sicilia con la formula del prestito tra la scorsa estate e la finestra trasferimenti di gennaio sembrano essere tutti destinati a salutare. Solo Stulac, al momento, è stato confermato con lo sloveno che dal primo luglio sarà a tutti gli effetti un calciatore del Palermo. Per il resto difficile che vi siano delle ulteriori conferme.
La situazione legata a Verre resta sempre complicata e di difficile interpretazione, considerata la situazione della Sampdoria, che in un certo senso sta ripartendo da zero. Per quanto concerne Tutino è certo che il Parma difficilmente punterà su di lui, ma allo stesso tempo non sembra intenzionato a far grandissimi sconti al club rosanero, che comunque vanta un diritto di riscatto nei confronto dell’ex Napoli a 3 milioni, somma che la società di viale del Fante non ha intenzione di sborsare.
Palermo: procede spedita la trattativa per Bisoli. Salgono le quotazioni di Viviani
Palermo: Lucioni sempre più vicino. Ceccaroni supera Cistana