Palermo, non sarà rivoluzione ma poco ci manca
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo.
Attesa per le prime mosse di mercato del Palermo. Terminata la stagione, il club rosanero sì è immediatamente dedicato a 360 gradi al rafforzamento della squadra. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Gardini, di qualche giorno fa, hanno infiammato la piazza che adesso non vede l’ora di capire quali saranno i suoi nuovi beniamini. Non sarà una rivoluzione, ma poco ci manca.
I diversi calciatori che erano arrivati in Sicilia con la formula del prestito tra la scorsa estate e la finestra trasferimenti di gennaio sembrano essere tutti destinati a salutare. Solo Stulac, al momento, è stato confermato con lo sloveno che dal primo luglio sarà a tutti gli effetti un calciatore del Palermo. Per il resto difficile che vi siano delle ulteriori conferme.
La situazione legata a Verre resta sempre complicata e di difficile interpretazione, considerata la situazione della Sampdoria, che in un certo senso sta ripartendo da zero. Per quanto concerne Tutino è certo che il Parma difficilmente punterà su di lui, ma allo stesso tempo non sembra intenzionato a far grandissimi sconti al club rosanero, che comunque vanta un diritto di riscatto nei confronto dell’ex Napoli a 3 milioni, somma che la società di viale del Fante non ha intenzione di sborsare.
Palermo: procede spedita la trattativa per Bisoli. Salgono le quotazioni di Viviani
Palermo: Lucioni sempre più vicino. Ceccaroni supera Cistana