L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul programma di preparazione del Palermo in vista dei playoff.
Un giorno di riposo dopo il rientro da Bari, ma Baldini non vuole cali di tensione. Il programma di queste due settimane senza calcio, per il Palermo, non cambierà di una virgola. Concentrazione massima, per farsi trovare pronti l’8 maggio, quando i rosa faranno il loro esordio nella fase nazionale dei play-off. Intanto, ieri, la squadra si è goduta un giorno di libertà. In giornata è atteso il tampone per i due calciatori risultati positivi al Covid-19 (gli unici assenti delle ultime sessioni di allenamento, ovvero Somma e Felici) e poi si tornerà al lavoro per preparare – fisicamente e mentalmente – gli spareggi che portano all’unico posto rimasto nel quadro delle promosse in Serie B.
La quarta squadra che affiancherà Südtirol, Modena e Bari verrà fuori da un mini torneo a cui il Palermo vuole arrivare con tutti gli effettivi a disposizione. Prima della trasferta di Bari ha ripreso a correre anche Marong e Pelagotti toglierà già in giornata i punti dopo l’intervento che lo ha tenuto fuori nelle scorse settimane. Un altro recupero importante, per affrontare al meglio la scalata con vista sulla B.