Palermo-Marina di Ragusa: ultime e probabili formazioni. I rosanero cercano il record della quarta vittoria

Il Palermo di Rosario Pergolizzi, dopo le tre vittorie consecutive, vuole continuare la propria striscia positiva. La squadra rosanero infatti è a punteggio pieno con 9 punti, grazie alle vittorie con Marsala, San Tommaso e Roccella. In settimana è arrivato il record di abbonamenti sottoscritti, con il Palermo che entra nella storia superando i 10089  abbonati del Parma in Serie D. La società di Viale del Fante domenica potrebbe raggiungere un altro record; se i rosanero dovessero battere il Marina di Ragusa la formazione di Pergolizzi entrerà nella storia, dato che nella sua storia il Palermo non ha mai iniziato con 4 vittorie di fila. I rosa però se la dovranno vedere con un avversario temibile ed ostico che ha conquistato 4 punti in campionato. Ilovepalermocalcio.com vi presenta le probabili formazioni e le ultime notizie di Palermo-Marina di Ragusa

ULTIME PALERMO: Rosario Pergolizzi può contare su tutta la rosa a disposizione. Ambro aveva subito una botta in allenamento, ma è completamente recuperato per la partita contro la squadra siciliana. Il centrocampista rosanero rimane l’unico dubbio di formazione per il tecnico palermitano, infatti verrà confermata quasi sicuramente la formazione che ha battuto il Roccella, da risolvere il ballottaggio tra Kraja e Ambro. Pergolizzi dovrebbe usare il classico 4-3-3, in porta ci sarà l’ex Empoli Pelagotti. Linea difensiva a quattro 4 formata da: Vaccaro e Doda sugli esterni, Lancini e  Crivello centrali. A centrocampo ci saranno Martin e Martinelli e uno tra Kraja e Ambro, il centrocampista palermitano è stato tra i migliori contro il Roccella e ha anche segnato. In avanti tridente formato da Felici, Ricciardo e Santana.

ULTIME MARINA DI RAGUSA: Inizio di campionato positivo quello del Marina di Ragusa, capace di collezionare una vittoria contro il Nola e un pareggio contro il Savoia. La sconfitta è arrivata solo a Corigliano. 4 punti in classifica che fanno ben sperare una neopromossa che punta ad ottenere la salvezza e a far divertire i propri tifosi. Il tecnico Utro dovrebbe confermare il camaleontico 4-2-3-1, capace di trasformarsi in un 4-3-2-1 o 4-3-3. A difendere i pali ci sarà Di Carlo. Il quartetto difensivo sarà composto da Carnemolla e Belluardo sulle fasce, con Mancuso e Giuliano centrali. Calivà e Mauro in mezzo al campo, con Iannizzotto, Gioia e Bonfiglio a supporto dell’unica punta Mistretta.

ARBITRO: Il match tra Palermo e Marina di Ragusa è stato affidato al signor Giorgio Vergaro di Bari, gli assistenti saranno Emanuele Fumarulo di Barletta e Alessandro Parisi di Bari.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-3): Pelagotti, Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Santana, Ricciardo, Felici. A disp: Fallani, Bechini, Accardi, Ambro, Ficarrotta, Lucera, Mauri, Langella, Peretti. All. Rosario Pergolizzi.

BALLOTTAGGI: Kraja 55%- 45% Ambro.

MARINA DI RAGUSA (4-2-3-1): Di Carlo, Carnemolla, Mancuso, Giuliano, Belluardo; Calivà, Mauro; Iannizzotto, Gioia, Bonfiglio; Mistretta. All. Utro.