L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul futuro dei quattro calciatori che insieme hanno segnato 14 gol, ovvero Luperini, Fella, Silipo e Felici.
Nel migliore attacco d’Italia sono certi di restare solo 14 reti. Quelli di Luperini, Fella, Silipo e Felici, quest’ultimo per giunta in prestito. Tutti gli altri del reparto avanzato del Palermo sono in prestito o verso la scadenza del proprio contratto. Un futuro tutto da decifrare, per la macchin da gol rosanero che vede i migliori cannonieri della stagione senza ancora certezze per l’immediato futuro.
Talmente immediato da poterlo definire presente, in realtà, visto che già tra un paio di settimane si potrà iniziare a parlare di mercato in entrata. Valente e Floriano, due dei trascinatori di questi playoff hanno il contratto in scadenza il 30. Brunori e Soleri, entrambi in Sicilia a titolo temporaneo e sulla loro permanenza bisognerà fare valutazioni di ogni sorta. Per il resto in avanti le certezze ad oggi sono quelle quattro.