L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scelta del nuovo tecnico del Palermo da parte del City Group.
Da viale del Fante tutto converge su Corini. Ha avuto già una serie di contatti informali e il feedback giunti a Mnachester sono tutti positivi, finora. Però è chiaro che non sia l’unico su cui si stia lavorando, anche per avere a disposizione eventuali alternative.
Restano aperte le piste che portano ad Andreazzoli, Ranieri, D’Angelo, D’Aversa e Semplici, altri tecnici inseriti nel database del City Football Group e su cui si è sviluppato il lavoro degli ultimi giorni, Zavagno da Palermo e Marwood dall’Inghilterra hanno snocciolato i dati su ognuno degli allenatori passati in rassegna con l’obiettivo di individuare il tecnico più adatto alla rosa attualmente a disposizione. Ci saranno movimenti di mercato, ma per quanto adesso siano tutti nuovamente in discussione, sembra improbabile che possa esserci una rivoluzione. Anche per i fedelissimi di Baldini a meno di occasioni irrinunciabili.