Come riportato da “PalermoToday” un giovane di 24 anni è finito ieri al Pronto Soccorso per difendere due ragazze che alcuni coetanei stavano importunando. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno acquisito alcune testimonianze e le immagini riprese da alcune telecamere e forse anche smartphone.
Il ragazzo è stato ferito con un taglierino alla testa davanti alla discoteca Country dopo una lite avvenuta la scorsa notte all’uscita dal locale di viale dell’Olimpo dove un ragazzo di 24 anni, G. S. le iniziali, sarebbe stato colpito da un coetaneo con un’arma da taglio. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagina San Lorenzo che sono intervenuti successivamente per ascoltare alcuni testimoni e acquisire le immagini riprese dalle telecamere installate in zona.
Secondo una prima ricostruzione la serata si era da poco conclusa, erano da poco trascorse le 2.30, e i ragazzi stavano uscendo dalla discoteca. Un gruppetto di giovani avrebbe iniziato a importunare due ragazze e il 24enne, forse un loro amico, sarebbe intervenuto per difenderle. La discussione sarebbe presto degenerata sfociando in una lite alla quale avrebbero preso parte più persone. Nel corso della rissa qualcuno avrebbe estratto un taglerino e avrebbe colpito dietro la testa il 24enne che ha provato in tutti i modi a difendersi.